domenica 2 febbraio 2014

Dragon's Nest

Tanto tanto tempo fa, o forse dovrei dire tante vite fa, mi svegliai un giorno nel mio mondo di dadi e schede cartacee pensando che tutto sommato non avrebbe fatto male al mondo avere uno scemo in più che pubblicasse cose private e idiozie per il bene di alcuni o di molti.
Orfano di aspettative, la tana del drago naque in un battito d'ali, tra toni brumati, tag dipinte e sfondo rigorosamente black rock.
Groarrrrr fu il ruggito. Niente leoni incatenati in circoli infiniti, solo frasi sconnesse su navigatori pseudorussi dalle tendenze cyber-lesbo, racconti da birra di sabati piovosi, e ultime sigarette coraggiose ma poco costanti.
Questo lo spirito cristallino e innocente di giovinezze inalterate che sulle ali degli anni qui sono tornate.
Con molte speranze, e poco tempo, ma con passione infinita.
Bentornato drago...

2 commenti:

  1. qualcuno potrebbe dire che hai guadagnato in poesia :)

    scherzi a parte, i pomeriggi passati a giocare tutti assieme intorno al tavolo tondo, le risate perché gio fa il PP, fede è sempre un ladro e il ranger di marco è un calippo, il leggersi avidamente i manuali, i fumetti che facevamo io e anneki... sono cose che mi mancano da morire.

    so di romanzare molto i miei ricordi, e in fin dei conti andare avanti fa bene, però non posso non essere nostalgica ripensandoci: tu, fede e la chiara mi avete aperto un mondo. mi avete accolto in un gruppo stupendo quando mi sentivo esclusa da tutti e mi avete fatto conoscere il gioco di ruolo e anneki, che per anni è poi stata una delle mie più care amiche.
    non vi ringrazierò mai abbastanza.

    per questo, per le estati in francia e gli inverni a tesero e a pila (io e marina spesso parliamo ad altre persone delle vacanze con "I Fighi"! :D), per i momenti di condivisione, per la coca cola e il caffé, le notti in bianco, le maratone di scrubs, i maialini non morti e le capanne che non ci sono, per uno d&d e la mia passione per eminem che credo solo tu condividessi... grazie.
    per tutto quello che ci aspetta, che si sia vicini o lontani, che se ne possa parlare a quattr'occhi o no, per tutte le persone che incontreremo e a cui parleremo gli uni degli altri... buona strada.

    ti voglio bene.

    RispondiElimina
  2. Anche io tengo molti be ricordi e mi fa davvero piacere che la cosa sia condivisa... alla fine penso che ci "eravamo trovati"!
    Infatti quando ieri ho visto il forum mi ha proprio fatto venire in mente che anche se adesso siamo distanti e ognuno con il suo cammino e tornare indietro sarebbe impossibile oltre che insano, però mi piacerebbe tornare a vivere quella sensazione.

    Adesso con una nuova maturità e una nuova immaturità, però quando "stai bene" facendo qualcosa, qualunque essa sia, quella esperienza è buona e giusta per te, per cui voglio riviverla e trovare uno spazio personale dove scrivere in Italiano.

    Mi ricordo quando tutti avevamo fatto un blog e avevamo creato un ring... eheheh.... che bei ricordi!!

    Cercherò di mantenere attivo il blog in nome di tutto questo... :)

    Anche io ti voglio bene!
    Un abbraccio grande da Madrid!!

    RispondiElimina