sabato 13 settembre 2014

Aspettative

A volte anche dopo aver lavorato un sacco su te stesso e sugli altri, ricadi nelle vecchie abitudini di avere aspettative su qualcosa. E come spesso accade (non sempre per fortuna) quando qualcosa va storto sembra andare storto tutto...

Torno indietro sui miei passi... reset e tutto a posto.

Mi allegro di avere una vita con poche aspettative e le poche che ho, per lo meno in caso di fallimento adesso so come mettere un cerotto e andare avanti!

Voglio tempo e internet per stare dietro alle reti sociali... però se tutto va bene un mesetto e mezzo e tutto sarà risolto! :)

2 commenti:

  1. si si, suo una estate di lavoro allucinante ho caricato troppo di aspettative gli unici quattro giorni di vacanza che stavamo facendo, però è tutta una cosa mentale, una volta superato questo e ritornato a non avere aspettative le cose hanno cominciato a fluire di nuovo eh eh... pure entrate gratis della mia cantante preferita spagnola sono comparsi... :p e per internet è che sono da sei mesi senza e voglio tornare ad aggiornare blog etc... :)

    RispondiElimina