sabato 15 marzo 2014

Osare...

Oggi voglio osare di più...

Mi rendo conto che con tutti i bei cambiamenti fatti nella mia vita l'unico vero e fondamentale é quello di disconnettermi di quello che pensano gli altri.

Certo questo blog già è un esperimento di questo. Violentemente personale, con tratti di cortine fumogene perché la tecnica ancora non è perfezionata.

Cercando un'immagine di quello che voglio é un po' questo... no beh, non passeggiare in mutandine e tacchi rosa, però lo stesso spirito.

Mi guardi? Beh se non fai altro e guardi me, allora perfetto!! eheheheh...

Osare, osare, osare!!!

3 commenti:

  1. osare sì, sempre. quantunque quest'uomo mi faccia venire in mente un crudele modo di dire con cui tristemente sono d'accordo: "le ragazze magre pensano di essere normali, le ragazze normali pensano di essere grasse, le ragazze grasse pensano di poter mettere i leggins" :P

    RispondiElimina
  2. Eheheh.... beh a quest'uomo i leggins fanno un baffo ahahahah...
    Io credo che avere la sicurezza di sè per andare in giro così sarebbe splendido... :P

    RispondiElimina