Ebbene sì, sembra che sia arrivato aibiza, dopo una lunga notte insonne, molti casini con il vecchio proprietario di casa che non vuole darci ben 3000 euro di caparra dopo cinque anni senza intoppi, e molte preoccupazioni circa il dove cominciare per trovare casa.
Alla fine fortunatamente, e contro ogni possibile previsione, trovata casa al primo colpo. CErto, era il massimo del nostro calcolo iniziale, ma a 50 metri dal mare, vicino alle zone dei locali marittimi, ma lontano dal rumore, una padrona di casa che sembra almeno all'inizio un amore di donna gentile e super disponibile e con tutto lo spazio e la tranquillità di cui avevamo bisogno.
Dopo piu' di un anno e mezzo tra l'altro il primo affitto cointestato...... love.... <3<3<3
E adesso cercando lavoro... vediamo cosa mi aspetta nel futuro o bianca pagina del mio diario futuro...
5 mesi qui... e poi vedremo!!
awww, l'affitto cointestato!! t'invidio a morte, sappilo <3
RispondiEliminadescrivi la casa come un sogno di mattoni, quindi non posso che essere estremamente felice per come si sono risolte le cose... devi assolutamente tenerci aggiornati su com'è la vita laggiù!!
ti raccomando solo di godertela più che puoi, che ci sarà ben una ragione se tutti descrivono Ibiza come un paradiso... ;)
buoni 5 mesi!!! :D
SIiiiiii beh il posto è un paradiso, ma molto turistico... adesso spero solo di trovare un posto nel paradiso per poter lavorare eheheheh....
RispondiEliminaPErò sì, la casa è bellissima!!! :D E ovviamente siete invitati a venire!!!
Che abbiamo una stanza degli ospiti con due letti!! ;)
PEr il contratto condiviso beh... <3<3<3<3